sabato 10 marzo 2007

ANNOZERO: LA FARSA CONTINUA


Bacchettato per aver violato le norme sui minori per via delle immagini trasmesse in fascia protetta,quella primadonna di Santoro rischia il cadreghino e se lo merita: un modo peggiore non lo poteva trovare.

Ho due figli di 6 e 7 anni e sono lieta che esista una fascia protetta,quando i bimbi sono a nanna per me potete trasmettere anche i film porno...ma se sono li sul divano con me alle 21.30 mi ruga il culo dovermi mettere a spiegargli cosa sono e cosa significano quelle immagini e i diritti civili e l'emarginazione e la lotta che stanno intraprendendo e i dico e i pacs e la fessa di sorata...
non è pronto rischio solo di confonderlo.
Detto questo probabilmente il caro Santoro crede di gettare fumo negli occhi nella speranza che chi guarda il programma si dimentichi o perda di vista quello che invece non fa,quello che dovrebbe fare,quello che ha paura di fare..e cioè parlare dei suoi colleghi tutt'ora epurati...
...mi viene anche il sospetto che sia terrorizzato dal rientro dei suoi colleghi: ha paura che dopo non se lo fili più nessuno,adora il suo ruolo di primadonna e non è capace di rinunciarvi.

Questa volta hai scazzato però e la cosa che mi fa più infuriare e che sei addirittura riuscito a farmi dare ragione a Gasparri.

Che il tuo dio ti strafulmini.

Nessun commento: